Tappa del Dolomiti ad Arzaga con Porsche Green

Tappa del Dolomiti ad Arzaga con Porsche Green

Tschurtschenthaler e Ferreri i migliori in campo

Si è tenuta domenica 21 maggio presso il Circolo Golf di Arzaga la 3ª tappa di qualifica del Circuito Dolomiti Golf Cup 2017 con Porsche Green come main sponsor. Una giornata segnata dal bel tempo che ha consentito un ottimo svolgimento del gioco e il record di partecipazione del campo: 220 golfisti.

Franco Baratti, Presidente del Porsche Green Club, ha ricordato l’improvvisa scomparsa dell’Architetto Haig Uluhogian di Parma, socio fondatore del Porsche Green, facendo dono a Franca Miani, sua moglie, e alle due figlie presenti, di una bella foto di Haig in campo in una bella cornice d’argento.

Ha vinto il 1° Lordo Martin Tschurtschenthaler di Pustertal con 31 punti, mentre Alberto Ferreri con 38 punti ha vinto il 1° Netto di 1ª Categoria lasciando alle sue spalle con 2 punti di differenza, Fabio Pozzi, l’antagonista di sempre. Nella 2ª Categoria il 1° Netto con 40 punti se lo è conquistato Luigi Corbella che ha soffiato la vittoria a Walter Bottos di Cansiglio. In 3ª Categoria ha vinto con 35 punti Maddalena Carrara (che ha donato il suo premio con generosità a Franca Miani), lasciando al palo con un punto in meno Lucia Montresor. Prima Lady con 34 punti Anna Stefana, mentre Gianfranco Tardioli con lo stesso punteggio si è guadagnato il 1° Senior. Tutti i vincitori – il 1° Lordo e i primi e i secondi delle tre categorie, Lady e Senior – hanno vinto la Finale del Circuito Dolomiti Golf Cup che si terrà sabato 30 settembre al Golf Club Verona.

I risultati delle 18 buche Stableford, 3 categorie e dei premi speciali:

1° Lordo, Martin Tschurtschenthaler, GC Pustertal, 31 punti

Prima categoria:

1° netto, Alberto Ferreri, GC Garessio, 38 punti,

2° netto, Fabio Pozzi, GC Lazzate, 36 punti

Seconda categoria:

1° netto, Luigi Corbella, GC Jesolo, 40 punti

2° netto, Walter Bottos, GC Cansiglio, 36 punti

Terza categoria:

1° netto, Maddalena Carrara, GC Croara, con 35 punti

2° netto, Lucia Montresor, GC San Vigilio, 34 punti

Premi speciali:

1ª Lady, Anna Stefana, GC Gardagolf, 34 punti

1° Senior, Gianfranco Tardioli, GC Romita, 34 punti

La prossima tappa di qualificazione del Circuito Dolomiti Golf Cup si terrà

al golf Rendena domenica 28 lugliomaggio con Wall Street English

-