Ultima tappa e Finale

Ultima tappa e Finale del

Circuito Dolomiti Golf Cup 2017

– 26a EDIZIONE -

Sabato 30 settembre si terrà l’attesa Finale nazionale che incoronerà i due più forti giocatori del Circuito, ma non solo.

Prima di arrivare alla Finale del Circuito, è prevista ancora duna tappa che darà l’opportunità di qualificarsi ad altri golfisti: domenica 10 settembre al Dolomiti Golf Club in Alta Valle di Non (Trentino) con il trofeo Toshiba.

Questa Finale sarà dedicata a due amici golfisti che hanno partecipato assiduamente sin dai primi anni alla Dolomiti Golf Cup. Non sono più con noi a condividere le gioie e i dolori di questa antica disciplina: Haig Uluhogian di Parma e Carla Ferraro Paniz di Padova. Ci piace immaginarli giocare tra i prati e le nuvole del Cielo.

La Dolomiti Golf Cup in questi 26 anni ha fatto giocare più di 34 mila golfisti in 362 tappe tenutesi in 10 regioni. Quest’anno 12 tappe, compresa la Finale, che si terrà sabato 30 settembre a Sommacampagna al Golf Club Verona. Data ambita da tutti i 99 golfisti che si saranno qualificati. Da ricordare che il Circuito anche quest’anno ha ottenuto tre patrocini, quello della Fondazione Dolomiti-UNESCO, unico nel suo genere, quello del CONI e quello della FIG (Federazione Italiana Golf), grazie ai due delegati di Trento e Bolzano.

I campioni da battere quest’anno saranno i vincitori della passata edizione: Paolo Colombini del Break Point di Trento e Riccardo Berton di Sanremo.

I principali sponsor che hanno consentito lo svolgimento del Circuito sono stati Toshiba, Viris, Wall Street English, Menz & Gasser, Hotel Monte Bondone, Mirò e Filcasa.